Cronaca
Picchia la compagna in strada, passanti chiamano la Polizia
Pubblicato
2 anni fail
Picchia la compagna in strada, passanti chiamano la Polizia. 33enne arrestato per maltrattamenti in famiglia
Picchia la compagna in strada, 33enne finisce in manette. Lunedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la Rotonda Diaz per una segnalazione di una lite in strada.
Una persona, all’arrivo dei poliziotti, li ha avvicinati e raccontato che, poco prima, un uomo aveva aggredito fisicamente la compagna e poi si era allontanato; gli operatori hanno raggiunto la donna che si era rifugiata in un esercizio commerciale e la stessa ha confermato l’aggressione, come era già avvenuto in precedenti occasioni.
Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l’uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato; inoltre, hanno rinvenuto nell’abitacolo della vettura un barattolo di vetro contenente marijuana mentre presso la sua abitazione hanno rinvenuto 25 cartucce cal. 6,35.
Un 33enne di Afragola con precedenti di polizia è finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento; infine, gli agenti lo hanno sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Nuova Orchestra Scarlatti: A San Marcellino, “Giuseppina la cantante” di Franz Kafka, non il solito concerto
Mariglianella e Scisciano: sequestrati due tonnellate di botti illegali
Forio d’Ischia: tre arresti per droga, due hanno 17 anni
Fondazione Valenzi, Maschio Angioino: Presentazione del libro “Sbagliando s’impairi”
Caivano: Quindici persone in manette per truffe agli anziani