Cronaca
Picchia la compagna in strada, passanti chiamano la Polizia
Pubblicato
3 anni fail

Picchia la compagna in strada, passanti chiamano la Polizia. 33enne arrestato per maltrattamenti in famiglia
Picchia la compagna in strada, 33enne finisce in manette. Lunedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la Rotonda Diaz per una segnalazione di una lite in strada.
Una persona, all’arrivo dei poliziotti, li ha avvicinati e raccontato che, poco prima, un uomo aveva aggredito fisicamente la compagna e poi si era allontanato; gli operatori hanno raggiunto la donna che si era rifugiata in un esercizio commerciale e la stessa ha confermato l’aggressione, come era già avvenuto in precedenti occasioni.
Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l’uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato; inoltre, hanno rinvenuto nell’abitacolo della vettura un barattolo di vetro contenente marijuana mentre presso la sua abitazione hanno rinvenuto 25 cartucce cal. 6,35.
Un 33enne di Afragola con precedenti di polizia è finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento; infine, gli agenti lo hanno sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Calcio: il Verona vince il Trofeo D’Alterio, battuto in finale l’Empoli 1-0

USA Camera approva risoluzione: stop truppe in Iran scontro Trump

Santa Maria Capua Vetere: donata una lavatrice ai detenuti dall’ANC

Carta Docente precari: diritto non prescritto, 3.000 euro

Successo alla Feltrinelli per “Indomita” di Domenico Pennone: una sala gremita e con molti giovani

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



