Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Nave (M5S): Sindacati tuonano contro Governo che blocca crescita

Pubblicato

il

fai la cosa buona

Il post del Senatore Nave del Movimento 5 Stelle che ha partecipato alla manifestazione Fai la Cosa Buona indetta dai Sindacati Uil e Cgil a Napoli

Oggi ho partecipato alla mobilitazione nazionale dell’edilizia “Fai la Cosa Buona” con #FenealUil e #filleacgil a Napoli assieme ai colleghi Agostino Santillo , Ada Lopreiato e il Coordinatore regionale M5S Campania Salvatore Micillo .
Abbiamo manifestato per difendere l’occupazione e protestare contro il blocco della cessione dei crediti relativi al superbonus 110% e le modifiche al codice degli appalti.

  • “La modifica al codice porterà precarietà e illegalità nei cantieri”
  • “15mila posti a rischio in Campania”

Tuonano i sindacati contro un Governo – continua Luigi Nave – che con la sua austerity sta bloccando la crescita di un intero Paese. Siamo scesi tra le strade, le piazze e i cantieri per essere vicini ad operai, professionisti e aziende. Ci opporremo con tutti i nostri mezzi per dire di no a questo scempio!

Così il Senatore del Movimento 5 Stelle Luigi Nave in un post sul proprio profilo ufficiale a margine della manifestazione di ieri organizzata dai sindacati.

Luigi Nave (M5S): centrodestra non assume e fa guerra al Reddito di cittadinanza

Se ti va lascia un like alla notra pagina Facebook e seguici su Twitter

Case Green, Nave (M5S): è surreale vedere esponenti di Forza Italia come Cattaneo e Mazzetti chiedere che si utilizzi “una leva fiscale”

Trending