Cronaca
90enne aggredisce poliziotti ad Acerra: denunciato
Pubblicato
2 anni fail
Un 90enne aggredisce i poliziotti durante la fase identificativa dopo che aveva perso il controllo del suo veicolo ad Acerra
90enne aggredisce poliziotti ad Acerra. Potrebbe sembra il titolo di un film umoristico, ma non è così. Ieri sera, infatti, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania erano impegnati in un servizio di controllo del territorio.
Passando in corso Italia ad Acerra hanno notato un’autovettura transitare a forte velocità. Giunta all’incrocio con via Calzolaio, il concucente ha perso il controllo del veicolo.
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato ad inveire contro di loro, estraendo due coltelli. Gli agenti hanno bloccato l’uomo dopo una colluttazione. Nella vettura hanno trovato inoltre due bastoni.
Hanno così denunciato un 90enne con precedenti di polizia. L’anziano risponderà per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. All’uomo gli agenti hanno contestato anche tre violazioni al Codice della Strada per guida con patente scaduta, mancata revisione periodica del veicolo e mancata copertura assicurativa. Sequestrata la vettura.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e Seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Nusco: ruba nell’abitazione che lo ospita: denunciato 18enne
#Cuoriconnessi: tre storie vere protagoniste del documentario “Non vale la pena”
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Sequestro di 35.200 euro a avvocato di Avellino: truffa ai danni di gestore telefonico con firme false su transazioni legali
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi