Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Treno esce dai binari, Nappi: la sicurezza non è un optional 

Pubblicato

il

Treno esce dai binari

Treno Circumvesuviana esce dai binari, Nappi (Lega): caro De Gregorio, la sicurezza non è un optional 

Treno Circumvesuviana esce dai binari, ecco le dichiarazioni del capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania Severino Nappi:

“Ennesima tragedia sfiorata sulla linea della Circumvesuviana Napoli-Sorrento, con un treno che è finito fuori dai binari e i passeggeri costretti a raggiungere a piedi la stazione più vicina. Sulla peggiore tratta ferroviaria d’Italia – che fa segnare record su record per ritardi, disservizi, soppressioni di corse – non c’è limite al peggio. Manca del tutto la manutenzione sui mezzi e sulla linea, con la conseguenza gravissima che la sicurezza da garantire ai passeggeri è diventata un optional. Cosa aspetta il presidente di Eav? Che la prossima volta ci scappi il morto? De Gregorio prenda atto del totale fallimento nella gestione dell’azienda regionale dei trasporti e rassegni immediatamente le dimissioni”.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità