Quantcast
Connettiti con noi

News

Lavoro nero a Casandrino, Grumo e Afragola, 3 le ditte irregolari

Pubblicato

il

Lavoro nero a Casandrino
Foto da Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Lavoro nero a Casandrino, Grumo e Afragola. I Carabinieri hanno trovato in 3 ditte, 13 persone senza contratto

Lavoro nero a Casandrino, Grumo e Afragola. I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano e del Gruppo Tutela del lavoro hanno svolto un servizio svolto alla ricerca del lavoro nero e sicurezza. Con loro anche personale civile dell’ispettorato del lavoro. 3 le attività controllate, tutte sono state sanzionate.

La prima in Via della Repubblica a Casandrino, un ingrosso di abbigliamento e accessori. 10 i lavoratori impiegati, tutti “in nero”. L’attività è stata sequestrata, il titolare denunciato. Si tratta di un 50enne di origini cingalesi.

Sequestrato un cantiere in Via San Domenico, nel comune di Grumo Nevano. Dei 4 operai al lavoro, uno era irregolare, senza alcun contratto.  Per un impresario 52enne di Cesa la sospensione dell’attività e una denuncia.

Guai anche per una ditta edile di Afragola. Dei 5 lavoratori “di turno”, 2 erano inquadrati sulla parola. Sequestrata l’attività, segnalato all’Autorità Giudiziaria il titolare, un 40enne di Gricignano d’Aversa.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità
Pubblicità