Quantcast
Connettiti con noi

News

Rapina una turista a Napoli e fugge, denunciato un 34enne

Pubblicato

il

Rapina una turista a Napoli
Foto Archivio

Rapina una turista a Napoli e fugge, denunciato un 34enne. Gli agenti hanno rintracciato il malvivente presso la sua abitazione

Rapina una turista a Napoli e fugge, nei guai un 34enne. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Cavour per la segnalazione di un furto con strappo.

Una turista, all’arrivo dei poliziotti, li ha avvicinati e raccontato che, poco prima, mentre stava transitando in via Crocelle a Porta San Gennaro all’angolo con piazzetta Crociferi, un uomo con mossa fulminea gli aveva asportato una collana in oro e, dopo una colluttazione, si era dato alla fuga. 

Successivamente, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, una volante del Commissariato San Carlo Arena ha rintracciato il malvivente presso la sua abitazione alle Rampe di San Gennaro.

Gli agenti hanno denunciato per rapina un uomo, un 34enne napoletano sottoposto alla misura alternativa della semilibertà.

Se ti va lascia un like sulla nostra pagina facebook

Pubblicità