Entertainment
Rumbleverse il gioco battle royale che sta conquistando i gamers
Pubblicato
2 anni fail
Il gioco Rumbleverse uscito quest’anno sta andando per la maggiore e attrae sempre più l’interesse degli streamer
Rumbleverse un gioco pubblicato quest’ anno da “Epic Games“. Il gioco è un insieme di Fortnite e Wrestling, non ha armi da fuoco ma solo mosse speciali, pugni e calci. Si può anche personalizzare il proprio personaggio. Puoi renderlo con i muscoli o far indossare pantaloni grigi e maglietta grigia. Puoi anche renderlo magro o deciderne il sesso.
In combattimento ci sono delle “pozioni” di diverso colore per aumentarti la vita per l’energia per correre e combattere. C’è anche la tempesta come in Fortnite però a differenza di quest’ultimo, non toglie vita ma energia.
Il gioco dispone anche di missioni per ottenere oggetti da far indossare al proprio personaggio e la Epic Games regala ogni settimana dei pacchetti sempre per “customizzare” il proprio personaggio. Il gioco ha anche un battle-pass dove potrai avere oggetti, vestiti e nuove missioni per aumentare di livello.
Gli streamer si stanno molto nell’ultimo periodo a questo nuovo prodotto. È possibile giocare a questo gioco da computer PS4 PS5 Switch e XBox. Il tutto previa registrazione al portale ufficiale della Epic Games. Ecco il video del trailer ufficiale https://youtu.be/__VHVx1B29g. Buon divertimento!
Ti potrebbe piacere leggere anche questo altro pezzo sui games: Roblox è un gioco per tutti. Adatto anche ai ragazzi più piccoli di età è semplice ma davvero divertente e aiuta a sviluppare la fantasia
Potrebbe piacerti
Comandante Generale Arma dei Carabinieri in visita al Comando Legione Campania
Benevento sequestro alberature, Rosa: “Noi tranquilli e convinti della bontà della nostra azione”
Allattamento: UNICEF Italia nomina l’azienda sanitaria Friuli occidentale “Comunità Amica dei Bambini e delle Bambine”
Incremento delle aggressioni contro i professionisti sanitari: un’emergenza globale che richiede azioni concrete
La violenza giovanile e il fenomeno delle baby gang
Scuola, al via campagna per elezioni Rsu, Fracassi: Governo nostalgico