Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

FIFA 23, ecco tutte le novità dell’attesissimo gioco

Pubblicato

il

fifa 23

Conosciamo quali sono gli aspetti innovativi del gioco di calcio in arrivo da EA Sports alla fine di settembre FIFA 23

Come sappiamo tutti il 30 settembre 2022 uscirà FIFA 23. Le sue novità attese nel nuovo gioco di calcio conosciutissime in tutto il mondo sono:

  • la Word Cup
  • Squadre e nazionali femminili

Si aggiungerà inoltre la possibilità di mettere al proprio personaggio dei tatuaggi a propria scelta. Passiamo ad alcune indicazioni tecniche direttamente dal sito ufficiale:

Gameplay: la Fifa aggiungerà la tecnologia Hipermotion2 cioè la possibilità di essere più realistico il gameplay; cross-Play vale a dire la possibilità di giocare con gli amici in piattaforme diverse.

Pubblicità

Vi sarà anche la nuova modalità di tiro punizioni e rigori. Prevista la sezione Ultimate team ovvero un nuovo modo di creare la propria rosa (aspetto aggiornato ma già previsto nelle altre edizioni del gioco). Inoltre avremo Nuove icone, la Modalità carriera, la possibilità di scegliere un allenatore reale o crearlo e come sempre la possibilità del cambio di proprietà e creare la propria squadra.

Tra le novità si aggiungeranno gli highlights. L’esperienza partita realtà amentata per gioco iperrealistico e l’atmosfera amentata dello stadio. Ultime ma non per importanza e interesse le caratteristiche Pro club e Volta football cioè nuove personalizzazioni rispetto a prima e nuovi minigiochi rispettivamente. Per questi ultimi sono previsti aggiornamenti. I Campionati previsti sono tutti, dal cinese all’italiano.

Il gioco sarà disponibile sulle maggiori piattaforme come Nintendo, PlayStation, XBox e PC.

Pubblicità

Ti va di leggere anche un altro articolo? Ecco a te: SnapTik, uno dei migliori video downloader per TikTok

Isctiviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità