Quantcast
Connettiti con noi

News

Fitti in nero a Bacoli, Della Ragione: continuiamo con i controlli

Pubblicato

il

Bacoli Della Ragione
Foto Repertorio

Fitti in nero a Bacoli, Della Ragione: “Abbiamo provveduto a sequestrare un garage che veniva utilizzato come alloggio per le vacanze”

“Stop fitti in nero! Erano una piaga per Bacoli. Abbiamo provveduto a sequestrare un garage che veniva utilizzato come alloggio per le vacanze.

Non aveva i requisiti di abitabilità. Sigilli e denuncia. E non ci fermeremo. Stiamo continuano con i controlli a tappeto per le case utilizzate con modalità irregolari, ossia senza contratto.

Sono previste sanzioni pecuniarie salate per i proprietari delle abitazioni. Ringrazio la Polizia Municipale e l’Ufficio Tecnico. Il riscatto culturale e turistico del nostro paese, non può prescindere dalla tutela e dal rispetto delle regole.

Non esiste sviluppo sostenibile senza legalità. Insieme, lavoriamo per la città. Un passo alla volta.”

Questo è quanto si legge sulla pagina ufficiale Facebook del Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.

Iscriviti al nostro canale telegram

Pubblicità
Pubblicità