Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Controlli nella Valle Ufita e della Baronia, una denuncia

Pubblicato

il

Controlli nella Valle Ufita e della Baronia, denunciato il titotare di un pub. Trovati hashish e marijuana

Controlli nella Valle dell’Ufita e della Baronia nella provincia di Avellino. Proseguono le attività di verifica dei Carabinieri nei luoghi di maggiore ritrovo per i giovani, al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’attività, spesso condotta unitamente ad unità cinofile, è anche mirata a dissuadere i giovani dall’uso di sostanze stupefacenti.

Nel weekend appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno verificato alcuni locali pubblici della Valle Ufita e della Baronia.

Nella circostanza hanno controllato un pub dove hanno trovato oltre 100 grammi tra hashish e marijuana. La droga era in parte nascosta nel secchio della spazzatura ed in parte nello sciacquone del water. Denunciato in stato di libertà alla Procura della republlica di Benevento il titolare dell’attività commerciale. Sequestrato lo stupefacente, un grindere e il relativo materiale per il confezionamento della droga in dosi.

L’attività commerciale, invece, segnalata alla competente Autorità Amministrativa per l’emissione del provvedimento di chiusura.

I carabinieri fanno sapere che i controlli continueranno nei prossimi giorni sull’intero territorio della provincia.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Trending