News
Trasparenza per Melito cerca volontari
Pubblicato
3 anni fail
Dall’Associazione fanno sapere che bastano anche poche ore per dare un valido supporto
Un appello giunge in redazione da parte dell’Associazione Trasparenza per Meltio che, da sempre, è attiva sul territorio per raccogliere beni di prima necessità per coloro che sono in difficoltà.
Ad essere in difficoltà adesso è l’associazione stessa. Volontari, ecco di cosa ha bisogno. Lasciamo di seguito l’appello:
Cercasi Volontari!
Le persone che hanno bisogno di aiuto che si rivolgono alla nostra associazione aumentano ogni giorno e le cose da fare sono tante e varie tra loro: ascoltare chi è in difficoltà, preparare le borse con i viveri, dare una mano nella raccolta di viveri per i poveri nei supermercati, ritirare e preparare generi di prima necessità da inviare in Moldova per i profughi ucraini che scappano dalla guerra, l’elenco sarebbe davvero lungo ed è praticamente impossibile riuscire ad andare incontro a tutti i bisogni.
Però nel nostro piccolo abbiamo pensato che più siamo, più persone riusciamo a seguire; basta anche qualche ora alla settimana per dare una mano a chi ne ha bisogno.
Chi pensa di poter donare un’ora del proprio tempo può venire personalmente presso la nostra sede, tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 18:00, oppure inviare un messaggio whatsapp al 371/3760676 e lasciare nome cognome e recapito telefonico. Uno dei nostri responsabili vi richiamerà quanto prima.
Potrebbe piacerti
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale
Tangenziale, tampona auto con autocarro e fugge ma viene beccato