Quantcast
Connettiti con noi

News

Trasparenza per Melito cerca volontari

Pubblicato

il

Dall’Associazione fanno sapere che bastano anche poche ore per dare un valido supporto

Un appello giunge in redazione da parte dell’Associazione Trasparenza per Meltio che, da sempre, è attiva sul territorio per raccogliere beni di prima necessità per coloro che sono in difficoltà.

Ad essere in difficoltà adesso è l’associazione stessa. Volontari, ecco di cosa ha bisogno. Lasciamo di seguito l’appello:

Pubblicità

Cercasi Volontari!

Le persone che hanno bisogno di aiuto che si rivolgono alla nostra associazione aumentano ogni giorno e le cose da fare sono tante e varie tra loro: ascoltare chi è in difficoltà, preparare le borse con i viveri, dare una mano nella raccolta di viveri per i poveri nei supermercati, ritirare e preparare generi di prima necessità da inviare in Moldova per i profughi ucraini che scappano dalla guerra, l’elenco sarebbe davvero lungo ed è praticamente impossibile riuscire ad andare incontro a tutti i bisogni.

Però nel nostro piccolo abbiamo pensato che più siamo, più persone riusciamo a seguire; basta anche qualche ora alla settimana per dare una mano a chi ne ha bisogno.

Pubblicità

Chi pensa di poter donare un’ora del proprio tempo può venire personalmente presso la nostra sede, tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 18:00, oppure inviare un messaggio whatsapp al 371/3760676 e lasciare nome cognome e recapito telefonico. Uno dei nostri responsabili vi richiamerà quanto prima.

Pubblicità