Quantcast
Connettiti con noi

News

Stalking a Pompei, scatta divieto di dimora in città

Pubblicato

il

Coimmissariato Pomperi - Foto Archivio

L’indagato, residente a Pompei nello stesso condominio della vittima, avrebbe più volte minacciato e ingiuriato una donna fino ad arrivare a colpirla con un bastone

Questa mattina gli agenti di Polizia del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del divieto di dimora nel comune di Pompei. Destinatario della provvedimento cautelare un uomo, gravemente indiziato di stalking, lesioni aggravate e calunnia.

Ad emettere la misura cautelare il Giudice per le Indagini Preliminari di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Pubblicità

Le indagini – condotte dalla Polizia e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata – hanno accertato i comportamenti che l’indagato avrebbe avuto nei confronti della vittima.

L’uomo, infatti, avrebbe più volte ingiuriato e minacciato di morte una donna residente nel suo stesso condominio. In un occasione – come riporta una nota della Procura – l’avrebbe colpita con un bastone di legno, causandole lesioni guaribili in 10 giorni.

L’indagato, inoltre, si sarebbe reso responsabile di lesioni anche nei confronti del marito della vittima. Avrebbe sporto denuncia contro di loro per percosse e lesioni, pur sapendoli innocenti.

Pubblicità

Il provvedimento – come riporta la Procura è necessario per impedire l’aggravarsi e la protrazione delle violenze dell’uomo.

Si ricorda che l’uomo è sotto indagine preliminare e quindi è da considerarsi innocente fino ad una sentenza definitiva di colpevolezza

Pubblicità
Pubblicità