Quantcast
Connettiti con noi

News

In casa a Napoli oltre 5 chili di droga

Pubblicato

il

Arrestato un 50enne di Napoli, in casa anche materiale per il conezionamento e oltre 15 mila euro

Servizio di contrasto a Napoli nel quartiere Vasto in via Sant’Attanasio. Il 18 gennaio pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, hanno notato un viavai di persone che entravano ed uscivano da un’abitazione.

Intervenuti immediatamente, i poliziotti sono entrati nell’appartamento e hanno bloccato un uomo.

Lo hanno trovato in possesso di una “pietra” di cocaina, 17 buste e 93 involucri contenenti la stessa sostanza per circa 2 kg. Oltre a questa anche 39 panetti di hashish del peso di circa 3,8 kg, tre bilancini, diverso materiale per il confezionamento della droga e 15.900 euro in denaro contante.

Gli agenti hanno arrestato P. T., un 50enne di Napoli con precedenti di polizia. L’uomo risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A diffondere l’arresto la Questura di Napoli.

Pubblicità
Pubblicità