Politica
Giugliano, Anna Savarese nuovo vicesindaco
Pubblicato
3 anni fail
Lo ha annunciato il Sindaco Pirozzi. Il nome, proposto dal gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale, scelto per le sue competenze in materie ambientali.
È ufficiale la dott.ssa Savarese è il nuovo vicesindaco della Città di Giugliano. Lo ha annunciato pochi minuti fa il Sindaco Pirozzi attraverso la sua Pagina Facebook. Anna Savarese, da impegnata sull’ambiente professionalmente come architetto. Nel suo passato anche Direttore Regionale di Legambiente e componente del direttivo nazionale della stessa associazione.
“Alla dottoressa Savarese, proposta dal Movimento Cinque Stelle, ho affidato le deleghe a Transizione Ecologica, Ecologia e Ambiente, Qualità dell’aria, Agricoltura.”, così ha esordito il Sindaco Pirozzi nel suo post, annunciando le deleghe affidate.
“Il suo è un compito delicato perché la questione ambientale nella nostra città è particolarmente complessa e sentita: le ho assicurato il pieno sostegno mio e di tutta la giunta, impegnati quotidianamente per disegnare insieme il futuro della città e regalare una Giugliano migliore ai nostri figli.”, ha proseguito ancora il primo cittadino, rimarcando la difficoltà dell’assessorato in un comune come quello di Giugliano in Campania.
“Auguro a lei buon lavoro e ringrazio l’assessore Pietro Di Girolamo per aver ricoperto brillantemente la carica di vice sindaco, e a cui restano affidate tutte le deleghe precedentemente attribuite“. Così ha concluso Pirozzi.
Potrebbe piacerti
Per il giorno 20 settembre Eav pubblica un avviso sciopero
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca
Degrado a Salerno: Codacons presenta unn dossier con tre proposte
Processo Open Arms: Salvini si difende e accusa un attacco politico
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento