News
In auto con marijuana a Pozzuoli, arrestato
Pubblicato
4 anni fail

L’uomo, un 25enne di Pozzuoli, aveva nelle sue disponibilita circa 36 grammi di marijuana; a tradirlo lo stato di agitazione al controllo
I carabinieri della Stazione di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Una pattuglia di militari hanno fermato il giovane per un controllo, ma l’uomo mostrava una particolare agitazione che ha incuriosito i Carabinieri. Le 17 dosi di marijuana che il 25enne nascondeva addosso – rinvenute a seguito di una perquisizione – erano il motivo. L’uomo aveva con se anche 180 euro in contante ritenuto – secondo una nota dei Carabinieri – provento illecito.
Estesa anche alla sua abitazione la perquisizione che ha permesso di rinvenire ulteriori 11 grammi di marijuana e 500 euno in banconote di vario taglio. Trovate in casa anche materiale per il confezionamento e un coltello intriso si sostanza stupefacente. In totale nelle disponibilità del 25 enne circa 36 grammi di droga.
L’uomo è in attesa di giudizio ai domiciliari. A diffondere l’arresto il Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


