News
In giro a Sperone con piede di porco, denunciato 60enne
Pubblicato
5 anni fail

I carabinieri hanno proprosto per l’uomo, un 60enne di Napoli con precedenti per furto, anche il foglio di via obbligatorio; non ha saputo fornire spiegazioni sulla sua presenza ne comune
Continuano le azioni di controllo sul territorio disposti dal Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai furti, soprattutto nelle zone dove il fenomeno è più accentuato.
A Sperone, i Carabinieri della Stazione di Avella hanno sorpreso un uomo che, di sera, alla guida di un furgone, si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni.
Dopo averne osservato i movimenti, i militari hanno proceduto al controllo.
Si tratta di un 60enne di Napoli, con a carico precedenti di polizia principalmente per furti in abitazione.
L’anomalo atteggiamento manifestato dall’uomo ha indotto i Carabinieri ad approfondite il controllo. Il 60enne, infatti, non fornito alcun motivo valido – dietro specifica richiesta – per cui si trovasse a Sperone.
Nel corso della perquisizione effettuata nell’immediatezza, i militari del’Arma hanno rinvenuto all’interno del veicolo un piede di porco.
Il 60enne interpellato sulla presenza dell’attrezzo non ha fornito una spiegazione valida. Alla luce di quanto emerso lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino. I Carabinieri, inoltre, dietro la presenza ingiustificata nel comu
Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere e l’ingiustificata presenza in quel comune, i militari hanno proposto per lui l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. Sequestrato quanto rinvenuto. A diffondere l’intervento il comando Provinciale Carabinieri di Avellino

Caserta: arresti domiciliari per furti in auto con jammer Napoli

Qualiano, buche pericolose in via Dante Alighieri: rischio vicino alle scuole

Acerra, finge un incidente per la truffa dello specchietto: denunciato

UNICEF: 2.000 bambini al giorno muoiono per l’inquinamento

Acerra, sequestra la compagna in casa per cinque giorni e osserva i carabinieri tra la folla

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


