Politica
Villaricca, Villa Comunale di Corso Italia: flashmob contro l’incuria e il degrado
Pubblicato
3 anni fail
Napoli Nord – Villaricca: “muniti di scope, palette e tanta buona volontà, ci uniremo in un’azione comune tesa a sollecitare l’Amministrazione Punzo in una più seria e attenta gestione del territorio”
I Consiglieri comunali che stanno costruendo una valida alternativa a questo degrado senza fine, insieme con i Comitati civici Territoriali, le Associazioni e i tanti cittadini ormai stanchi di questo disastro amministrativo, Passano all’Azione.
Nei prossimi giorni, infatti, è Stato organizzato una sorta di FlashMob contro l’incuria. L’Area Simbolo di questa iniziativa di straordinario valore civico è la Villa Comunale di Corso Italia. Qui, muniti di scope, palette e tanta buona volontà, ci uniremo in un’azione comune tesa a sollecitare l’Amministrazione Punzo in una più seria e attenta gestione del territorio.
Nel rispetto delle normative saremo adeguatamente distanziati e dotati di mascherine e guanti. Puliremo noi, nel pieno rispetto della Costituzione e dei Principi della Sussidiarietà orizzontale, ci sostituiremo all’inutilità della peggiore amministrazione di sempre.
Nota Stampa Napoli Nord – Villaricca
Potrebbe piacerti
Lapio (AV): Truffe agli anziani. I Carabinieri danno consigli a messa
Lavori alla Federico Torre, riunione con le sigle sindacali
Secondigliano: tenta di rubare una vettura in sosta, arrestato
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Controlli ad Acerra, identificate settantotto persone
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa