Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Villaricca, Villa Comunale di Corso Italia: flashmob contro l’incuria e il degrado

Pubblicato

il

Foto Nota Stampa

Napoli Nord – Villaricca: “muniti di scope, palette e tanta buona volontà, ci uniremo in un’azione comune tesa a sollecitare l’Amministrazione Punzo in una più seria e attenta gestione del territorio”

I Consiglieri comunali che stanno costruendo una valida alternativa a questo degrado senza fine, insieme con i Comitati civici Territoriali, le Associazioni e i tanti cittadini ormai stanchi di questo disastro amministrativo, Passano all’Azione.

Nei prossimi giorni, infatti, è Stato organizzato una sorta di FlashMob contro l’incuria. L’Area Simbolo di questa iniziativa di straordinario valore civico è la Villa Comunale di Corso Italia. Qui, muniti di scope, palette e tanta buona volontà, ci uniremo in un’azione comune tesa a sollecitare l’Amministrazione Punzo in una più seria e attenta gestione del territorio.

Pubblicità

Nel rispetto delle normative saremo adeguatamente distanziati e dotati di mascherine e guanti. Puliremo noi, nel pieno rispetto della Costituzione e dei Principi della Sussidiarietà orizzontale, ci sostituiremo all’inutilità della peggiore amministrazione di sempre.

Nota Stampa Napoli Nord – Villaricca

Pubblicità