News
Baselice: denunciato un 44enne per truffa e falsità materiale
Pubblicato
5 anni fail

Le indagini sono iniziate nel settembre 2016 a seguito delle denunce presentate da due anziani pensionati
I Carabinieri della Stazione di Baselice, in collaborazione con l’Aliquota Operativa della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, a conclusione di un’articolata e prolungata attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 44enne dell’hinterland napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine per falsità materiale commessa dal privato, sostituzione di persona e truffa.
Le indagini sono iniziate nel settembre 2016 a seguito delle denunce presentate da due anziani pensionati del posto e sono state condotte con metodi tradizionali e mediante riconoscimenti fotografici.
I militari hanno accertato che l’uomo, dopo aver falsificato due assegni dell’importo complessivo di circa 1.400 euro, originariamente intestati ai denuncianti a titolo di rimborso per bollette di energia elettrica, era anche riuscito a versarli su un conto bancario da lui stesso attivato utilizzando documenti d’identità abilmente falsificati.
Nota Stampa Carabinieri

Canzonissima 2026: trionfa Fabrizio Moro con “Il mio canto libero” di Lucio Battisti

San Vitaliano, cuccioli maltrattati: un cane morto, 53enne denunciato

Qualiano, rifiuti accatastati alla Villa Comunale: degrado senza fine

Napoli, minaccia di far esplodere casa: arrestato 23enne

Castellammare, controlli ad alto impatto: arresto e sanzioni

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri


