Quantcast
Connettiti con noi

News

Pozzuoli, Aperitivo in spiaggia: 150 giovani assembrati senza masherina

Pubblicato

il

Circa 150 giovani senza rispettare il distanziamento e senza mascherina; sgomberato e chiuso per 5 giorni il locale, sanzionato il gestore.

I carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli e quelli della stazione di Monteruscello sono intervenuti nella prima serata di ieri presso un lido in Viale Sibilla. Circa 150 giovani, senza rispettare distanziamento e senza mascherine, consumavano drink e ballavano sulla spiaggia.

I militari, per evitare che vi fossero problemi di ordine pubblico, hanno sgomberato il locale e sanzionato i gestori del locale la cui attività sarà sospesa per 5 giorni.

Continuano accertamenti per identificare e poi sanzionare tutti i clienti.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Pubblicità