News
Controlli a Boscoreale, Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano: Arresto, denunce e Sanzioni
Pubblicato
4 anni fail
Arrestato un uomo gravato da un mandato per furti in appartamento, denunciata una donna per contrabbando e denunciato il gestore di un opificio abusivo
Eseguito Un Controllo straordinario del territorio dei comuni di Boscoreale, Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.
Per tutto il pomeriggio di ieri i Carabinieri del Compagnia di Torre Annunziata, del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno effetturato posti di controllo rafforzati nelle aree a maggiore incidenza criminale, nonché nelle zone urbane di maggior transito di veicoli e persone.
Con l’aiuto delle unità cinofile eseguite, inoltre, diverse perquisizioni.
All’esito dei controlli, i militari hanno arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale un 53enne in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di torre Annunziata. L’uomo dovrà rispondere di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti. Il 53enne, infatti, nel 2018 si era reso autore di numerosi furti in appartamenti di Boscoreale, Striano e dell’agro nocerino-sarnese.
Nell’ambito della lotta al contrabbando al contrabbando di sigarette denunciata una 74enne, già nota alle forze dell’ordine, per contrabbando di tabacchi. La donna aveva nelle sue disponibilità 230 pacchetti di sigarette di diverse marche che costutuivano un peso colplessivo di circa 2 chili. Le bionde erano stipate nell’abitazione della donna.
Sul fronte reati ambientali, invece, nell’ambito dei controlli i militari hanno scoperto un opificiio completamente abusivo. Denunciato il gestore 44enne per smaltimento illecito di rifiuti, scarico non autorizzato di acque reflue ed emissioni non autorizzate di polveri di lavorazione in atmosfera.
46 le persone controllate e 29 i veicoli, mentre 8 le sanzioni elevate per infrazioni al codice della strada. A diffondere la notizia delle operazioni il Comando Provinciale Carabinieri di Napoli
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: Aggredisce moglie e suocera in strada, il figlio di 3 anni spettatore inerme
Gianfranco Martorano assume la direzione del IV reparto Mobile a Napoli
San Carlo all’Arena: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Capri e Anacapri: Bici elettriche o scooter? 27 su 44 non a norma. I controlli dei Carabinieri
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi