Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Atti top-secret, denunciato comune di Bacoli

Pubblicato

il

Negati gli atti su “Centro ittico”, Campo basket, COVID: presentato esposto a Presidenza del Consiglio, ANAC, Prefettura e Corte dei Conti

Al Comune ci sono vari argomenti top secret. Così da tre mesi non si riesce a sapere se il Comune ha rinnovato la concessione gratuita del Parco della Quarantena alle attuali – o altre – associazioni scelte nel 2017 senza neanche un bando.

Pubblicità

Così da tre mesi non si riesce a sapere se il campo basket di Bellavista è stato ripulito con un progetto, con le dovute autorizzazioni e collaudi – vi giocano dei bambini – e con quali soldi. Così da tre mesi non si riescono a sapere i risultati dei tamponi fatti in Municipio e se sia stata garantita la salute dei lavoratori dato che è stata “nascosta” la positività di alcuni amministratori e dipendenti.

Dopo aver chiesto questi atti – che forse neanche esistono e sarebbe cosa gravissima! – ripetutamente ed inutilmente abbiamo denunciato il Comune alla Presidenza del Consiglio, all’ANAC, alla Prefettura, alla Corte dei Conti.

Pubblicità

Non ci spaventano infatti simili mezzucci di chi si spaccia per paladino della trasparenza ma impedisce ai cittadini di conoscere la verità!

Per saperne di più:

Pubblicità

– https://www.facebook.com/ilpappice/posts/214919036956990

Nota stampa Associazione “il Pappice”

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità