News
Giugliano, Cacciapuoti aderisce ad Avviso Pubblico
Pubblicato
6 anni fail

Cacciapuoti: “Chiesi già nel 2017 al Comune di Giugliano di aderire alla Carta di Avviso Pubblico”
Stamattina il Consigliere Comunale di Giugliano in Campania eletto con InPolis Francesco Cacciapuoti, ha aderito ad Avviso Pubblico, rete nazionale degli enti locali antimafia.
Un organizzazione che da anni si impegna concretamente a contrastare il malaffare e la corruzione attraverso pratiche di buona amministrazione.
“Chiesi già nel 2017 al Comune di Giugliano di aderire alla Carta di Avviso Pubblico, Codice etico che indica concretamente come un buon amministratore può declinare nella quotidianità i principi di trasparenza, imparzialità, disciplina e onore previsti dagli articoli 54 e 97 della Costituzione. – Così commenta il consigliere – che continua – Dal Contrasto al conflitto di interessi, al clientelismo, alle pressioni indebite e trasparenza degli interessi finanziari. Sono questi alcuni temi che la Carta di Avviso Pubblico affronta e che ho deciso di sottoscrivere e osservarne i principi e valori.”
L’auspicio di Cacciapuoti è quello di vedere molti altri suoi colleghi in consiglio comunale aderire a tale iniziativa.

Il Napoli stecca l’esordio con l’Arezzo.

NCC in Campania, Artusa: “Controlli per tutti, non solo per noi”

Qualiano, rimossa la discarica di via Falcone: ora la sfida è fermare nuovi abbandoni

Controlli a Porta Capuana e Porta Nolana: identificate 162 persone

San Carlo Arena, evade dai domiciliari: arrestato un 23enne

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali


