Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli Fuorigrotta, sospesa pizzeria: 10 lavoratori in nero

Pubblicato

il

Controlli del Nas
Foto Archivio

Oltre 65mila euro le sanzioni e sequestrati 30 chili di alimenti tra prodotti di friggitoria, salumi e latticini privi di tracciabilità

Continuano i servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli a tutela del consumatore.

Intensificate le ispezioni dei militari del NAS e del NIL partenopei nelle attività di somministrazione di alimenti. A finire nel mirino una pizzeria di Via Giambattista Marino, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Oltre i 65mila euro le sanzioni applicate alla titolare dell’attività all’interno della quale sono stati identificati ben 10 lavoratori privi di contratto di lavoro, assunti “in nero”.

30 i chili di alimenti sequestrati: prodotti di friggitoria, salumi e latticini vari privi di indicazioni sulla rintracciabilità.

Un locale adibito a deposito per alimenti e laboratorio di produzione di circa 10 mq è stato chiuso amministrativamente perché carente sotto il profilo igienico-sanitario e documentale. Impartite prescrizioni per alcune irregolarità del locale e riscontrate violazioni della normativa per la sicurezza sui luoghi di lavoro che sono costate alla legale rappresentante una denuncia. L’attività è stata sospesa.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Pubblicità
Pubblicità