News
Covid, Benevento: avviso del sindaco sulla Movida
Pubblicato
4 anni fail
Nelle zone di maggiore frequentazione previsti dei varchi di accesso attraverso i quali sarà verificato il corretto uso della mascherina e rilevata la temperatura
Era solo questione di tempo prima che le città ritornassero a predisporre controlli più stringenti contro il contagio da Covid. Ed è proprio il caso di Benevento, dove il Sindaco Mastella ha diramato un avviso per la cittadinanza.
Si tratta di misure precauzionali, ma a vigilare vi saranno le forze dell’ordine che – all’ingresso delle zone di maggiore frequentazione – istituiranno dei varchi dove verificheranno il corretto uso delle mascherine e rileveranno la temperatura.
Nei luoghi pubblici, riporta l’avviso, vi è l’obbligo della mascherina nei giorni e negli orari indicati dall’ordinanza 71415 del 22 luglio 2020.
Identica misura precauzionale va osservata in occasioni di manifestazioni, spettacolo ed intrattenimento in luogo pubblico o aperto al pubblico e nelle rassegne in programma in città
nei prossimi giorni e mesi a venire.
Previsto l’obbligo dei dispositivi di protezione individuale anche nelle manifestazioni in luogo aperto al pubblico. Della misura sono responsabili anche gli organizzatori. Le disposizioni dell’avviso decorroro da oggi e fino a cessate esigenze.
Potrebbe piacerti
Salerno: Memoria in Movimento chiede la ricollocazione della Statua di Ernico De Marinis
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Ultima Generazione: Milano continua il processo per l’azione al “dito” Cattelan
Fondazione Valenzi, Maschio Angioino: Presentazione del libro “Sbagliando s’impairi”
Esecuzione misure cautelari nei confronti di un 32enne di Vitulano: minacce gravi alla moglie
Sinistra Italiana: Soddisfazione per l’Ordine del Giorno su Metro Pozzuoli