Quantcast
Connettiti con noi

News

Covid, Benevento: avviso del sindaco sulla Movida

Pubblicato

il

palazzo Paolo v

Nelle zone di maggiore frequentazione previsti dei varchi di accesso attraverso i quali sarà verificato il corretto uso della mascherina e rilevata la temperatura

Era solo questione di tempo prima che le città ritornassero a predisporre controlli più stringenti contro il contagio da Covid. Ed è proprio il caso di Benevento, dove il Sindaco Mastella ha diramato un avviso per la cittadinanza.

Si tratta di misure precauzionali, ma a vigilare vi saranno le forze dell’ordine che – all’ingresso delle zone di maggiore frequentazione – istituiranno dei varchi dove verificheranno il corretto uso delle mascherine e rileveranno la temperatura.

Nei luoghi pubblici, riporta l’avviso, vi è l’obbligo della mascherina nei giorni e negli orari indicati dall’ordinanza 71415 del 22 luglio 2020.

Identica misura precauzionale va osservata in occasioni di manifestazioni, spettacolo ed intrattenimento in luogo pubblico o aperto al pubblico e nelle rassegne in programma in città
nei prossimi giorni e mesi a venire.

Previsto l’obbligo dei dispositivi di protezione individuale anche nelle manifestazioni in luogo aperto al pubblico. Della misura sono responsabili anche gli organizzatori. Le disposizioni dell’avviso decorroro da oggi e fino a cessate esigenze.

Trending