News
“Fase 2 e Trasporti: difficoltà e possibili miglioramenti”: ottimi gli spunti
Pubblicato
5 anni fail
Importanti spunti di riflessione dall’approfondimento settimanale su Fase 2 e Trasporti e notevole l’apporto di chi ha seguito la trasmissione
Interessante e necessario. Questi i feedback relativi all’approfondimento settimanale #FocusPuntomagazine. Affrontati diversi punti di vista dai problemi atavici dei trasporti in Campania e calati nell’importante momento dettato dalla Fase 2.
Un momento in cui le responsabilità di evitare il contagio si spostano dal Governo, dalle Regioni e dai comuni, passando man mano ai cittadini.
Un ruolo cruciale in questo momento particolare momento lo rivestono i trasporti attraverso i quali lavoratori e cittadini si spostano. Proprio attraverso questi potrebbero genrearsi contagi se non tenuto correttamente il distanziamento sociale. Per il momento il problema è sotto controllo ma potrebbe acuirsi man mano con le aperture delle attività.
Su tali argomenti il Presidente di EAV De Gregorio, il Consigliere Regionale Malerba e il responsabile del Comitato Vesuviana di Ottaviano Enzo Ciniglio hanno fornito il giusto apporto alla corretta informazione attraveso le loro argomentazioni.
La loro competenza ha permesso infatti di affrontare il tema dell’approfondimento “Fase 2 e Trasporti: Difficoltà e possibili miglioramenti” con onestà intellettuale e con la giusta critica propositiva.
Non sono mancate le aperture da parte del Presidente De Gregorio alle richieste avanzate dal Rappresentante degli utenti Ciniglio.
Dalla discussione inoltre nati importanti spunti di discussione. Non sono mancate infatti le domande dal pubblico che ha seguito l’approfondimento.
L’intervento del pubblico ha spostato l’attenzione anche su altri punti importanti. Hanno permesso infatti di fornire inportanti informazioni su stazioni in costruzione, biglietti fino a giungere ad un tema altrettanto importante dettato dalle assunzioni.
Un momento di confronto onesto e costruttivo che ha voluto fornire qualche risposta sul complesso tema dei Trasporti in una Regione altrettanto complessa come la Campania.
Potrebbe interessare leggere anche questo articolo: Fase 2 e Trasporti: difficoltà e possibili miglioramenti a #FocusPuntomagazine
Potrebbe piacerti
Dario Vassallo nella Task Force Nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Abusi sessuali su minori: aspetti criminologici e giuridici
Protocollo Napoli lancia campagna anti pas: “è il vero ostacolo al contrasto della violenza di genere”
Incendio di Sperone (Av) del 14 gennaio, primi risultati monitoraggio diossine e polveri sottili
Ultima Generazione: Ieri a Brescia, oggi sotto processo per l’azione alla fontana di Trevi
Papa Francesco infortunato a causa di una caduta: contusione all’avambraccio destro