Politica
Fase2, E. Russo: “Con regole certe riaprire parrucchieri, centri estetici e toelettatura”
Pubblicato
6 anni fail

Ermanno Russo: “Su appuntamento, un cliente alla volta e con le dovute precauzioni. Così parrucchieri, barbieri e centri di estetica possono riaprire”
“Le (dis)ordinanze del presidente De Luca hanno arrecato già troppi danni all’economia campana. Ora che la cosiddetta Fase 2 partirà, sarà necessario riaprire, già da domani, parrucchieri, barbieri, centri di estetica e negozi di toelettatura. Con regole e prescrizioni certe ma ora occorre riaprire”. Lo dichiara Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio Regionale di Forza Italia.
“Su appuntamento, un cliente alla volta e con le dovute precauzioni. Così parrucchieri, barbieri e centri di estetica possono riaprire. Non ha senso tenerli chiusi. Ci sono tante altre attività a diretto contatto con il cliente che sono aperte. Servono paletti normativi e dispositivi di protezione individuale adeguati. Il resto lo farà il buonsenso dei cittadini campani”, spiega Russo.
“Nel caso dei negozi di toelettatura la vicenda è ancora più semplice. Qui il contatto interumano non c’è affatto, mentre c’è l’esigenza di tenere in ordine cani e animali domestici. Si spera che dopo Veneto, Lombardia, Lazio, Puglia, Marche e altre regioni anche la Campania colga l’opportunità di far riaprire questi negozi”, conclude Russo.
Nota Stampa Consigliere Regionale Ermanno Russo

Archivio di Stato di Napoli, contestato un danno erariale di oltre 600mila euro

Giornata mondiale sindrome feto-alcolica, Greco: “Prevenzione già prima della gravidanza”

Airola, atti persecutori contro il fratello dell’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento

Clima e scuola, UNICEF: nel 2025 interruzioni per oltre 171 milioni di studenti

Cav. Bonaventura Cerqua, l’imprenditore di Qualiano raccontato in un libro

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo


