Cronaca
Colli Aminei, fugge con scooter rubato: denunciato
Pubblicato
5 anni fail
L’uomo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate e per violazioni delle norme anti-contagio
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Nicolardi una persona a bordo di un motociclo che stava procedendo a forte velocità e che, alla vista della volante, si è data alla fuga.
I poliziotti, dopo un lungo inseguimento in cui il conducente dello scooter ha effettuato numerose manovre pericolose zigzagando tra le auto in sosta, lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo, nel mezzo risultato rubato, alcuni arnesi atti allo scasso.
E.R., 47enne napoletano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.
Nota Stampa Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Giubileo, Ance Roma-Acer: Programmare il 2033, servono tempi e regole certe
Napoli: fine settimana di controlli in diversi quartieri della città
Disturbi mentali, in Italia ne soffre 28% popolazione
Villaricca: la giunta Gaudieri cambia ancora, ma le logiche di potere prevalgono sulla città
Napoli, Operazione contro il traffico di droga e il riciclaggio: 20 arresti e sequestri per oltre 550.000 euro
Centro storico: perseguita e minaccia l’ex compagna. Arrestato dalla Polizia di Stato