Cronaca
Napoli, a spasso per Toledo: denunciati due giovani
Pubblicato
6 anni fail

Si sono giustificati dicendo che dovevano andare a casa di un amico per recuperare un joystick per console
Continuano i controlli anti-contagio dei Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.
A Napoli, i Carabinieri della Compagnia Centro hanno denunciato due giovani, un 21enne e un 22enne entrambi del posto, perché a passeggio lungo via Toledo senza giustificato motivo.
Fermati dai militari intorno alla mezzanotte, i due giovani si sono giustificati dicendo che fossero diretti a casa di un amico per recuperare un joystick per console.
Nota stampa, Comando Provinciale Carabinieri Napoli
Pubblicità
Clicca per commetare
Pubblicità

News18 minuti fa
Reggio Calabria, il giuramento dei Carabinieri nel 212° anniversario dell’Arma

News38 minuti fa
Qualiano, scempio ambientale a Pozzo Nuovo: tubi abbandonati tra i campi

Qualiano14 ore fa
Qualiano, auto distrugge una fioriera in Piazza Kennedy: danneggiato anche un palo

News15 ore fa
Riforma formazione, diffida alla Regione: caos corsi e lavoro a rischio

News15 ore fa
Mondadori Store arriva a Pozzuoli con una nuova libreria

Cronaca7 giorni fa
Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Cronaca1 settimana fa
Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Cronaca2 settimane fa
Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Cronaca2 settimane fa
Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Cronaca3 settimane fa
Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Cronaca7 giorni fa
Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Cronaca1 settimana fa
Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Cronaca2 settimane fa
Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Cronaca2 settimane fa
Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Cronaca3 settimane fa

