Connect with us

Sports

Sport: la Virtus Bava Pozzuoli incontrerà la Virtus Valmontone

Published

on

Gianluca Tredici Virtus Bava Pozzuoli

Un difficile match di Basket al Pala Errico questa sera alle 19:00 in cui la Virtus Bava Pozzuoli cercherà il Poker.

La Virtus Bava Pozzuoli punta a centrare il poker di vittorie nella gara in programma questo sabato (ore 19) al Pala Errico contro la Virtus Valmontone. 

Una partita difficilissima contro una formazione composta da tanti giocatori d’esperienza come Casale, Bisconti e Bonessio – dichiara l’ala gialloblù Gianluca Tredici -. All’andata vincemmo grazie ad un tiro allo scadere sulla sirena. Valmontone sta attraversando un grande momento di forma. E’ chiaramente un altro scontro diretto per quelli che sono i nostri obiettivi di inizio stagione, centrare quanto prima la salvezza e, poi, successivamente guardare ai play off. Noi stiamo attraversando un buon momento. Dopo il ko di Ruvo di Puglia ci siamo compattati, abbiamo parlato tra di noi e capito che dobbiamo stare uniti per tutti e quaranta i minuti della gara. Cosa questa che ci stava mancando e che abbiamo immediatamente invertito con una grande aggressività in difesa e giocando coralmente in attacco, credo che i risultati nelle ultime settimane si stanno vedendo“. 

La partita sarà diretta dai signori Francesco Venturini di Lucca e Igor Giustarini di Grosseto. 

Nota stampa Virtus Bava Pozzuoli

Continue Reading
Advertisement

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sports

Mugnano, domenica il Torneo di bocce per aiutare il piccolo Rico

Published

on

Locandina Torneo di Bocce Mugnano

L’iniziativa del Torneo di Bocce è del Presidente della bocciofila di Mugnano Giovanni Di Stazio. Entusiasti il Sindaco Sarnataro e l’Assessore Esposito

MUGNANO – Solidarietà, domenica il Torneo di bocce per aiutare il piccolo Rico. L’evento, patrocinato dal Comune, si terrà alle ore 15 nel bocciodromo comunale di via Mercato.

Il presidente della bocciofila, Giovanni Di Stazio, ha annunciato che tutto il ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per Rico, il bimbo di Mugnano che necessita di un intervento al cuore salvavita all’estero.

Ringrazio il presidente Di Stazio – spiega l’assessore al ramo Rita Espositoche ha preso a cuore, come tutti noi del resto, la storia di Rico e si è subito attivato per fare qualcosa di concreto ed aiutarlo. E’ questa la Mugnano che ci piace e di cui andiamo fieri“. 

All’iniziativa sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “In questi ultimi mesi sono state tantissime le iniziative messe in campo per aiutare Rico. Tutta la nostra comunità, di cui vado orgoglioso, si è mobilitata in ogni modo per raccogliere i soldi necessari per l’intervento. Il traguardo è vicino, ma c’è ancora tanto da fare. Invito tutti i cittadini a partecipare a questa e alle altre manifestazioni in programma così da permettere a Rico di sottoporsi all’intervento il prima possibile”. 

Nota stampa Comune di Mugnano

Continue Reading

Sports

Serie A, vi presentiamo gli incontri della 21ª giornata

Published

on

Serie A Pallone

Ecco dove vedere i match di Serie A

Dopo gli incontri di Coppa Italia, che hanno visto passare il turno Juve e Napoli, riparte il campionato di Serie A.

La 21esima giornata inizia stasera alle ore 20:45 con il match Brescia Milan e finirà domenica sera con il Big match di Napoli Juventus.

Sabato invece scenderanno in campo: Spal Bologna alle ore 15:00, Fiorentina Genoa ore 18:00 e Torino Atalanta ore 20:45.

Mentre domenica aprirà la giornata di campionato alle ore 12:30 Inter Cagliari.

I milanesi dopo il pareggio esterno contro il Lecce sono costretti a vincere per non aumentare il distacco dalla Juve prima in classifica.

Secondo i nostri esperti l’Inter è favorita sul Cagliari, visto i due pareggi consecutivi dei neroazzurri e il momento negativo della squadra cagliaritana.

Nel pomeriggio avverano gli incontri Parma Udinese, Sampdoria Sassuolo, Verona Lecce e alle 18:00 il derby capitolino Roma Lazio.

Tra questi match gli esperti ipotizzano un eventuale pareggio o vittoria del Lecce visto che i Salentini Giallorossi fuori casa danno il tutto per tutto.

A concludere la giornata sarà il big match di Napoli.

La squadra partenopea dopo il passaggio del turno di Coppa Italia affronterà in campionato i campioni in carica della Juventus.

Gli esperti credono che sia un match pieno di goal visto i segnali di ripresa che ha mostrato il Napoli in settimana contro la Lazio e la classe della Juve.  

Tuti questi incontri saranno visibili su Sky mentre Torino Atalanta, Inter Cagliari e Sampdoria Sassuolo su DAZN.

Continue Reading

Sports

Al Palazzetto dello Sport di Giugliano il Trofeo Regionale di pattinaggio artistico

Published

on

Trofeo regionale pattinaggio artistico Palazzetto dello sport Giugliano

L’appuntamento è domenica 26 gennaio dalle ore 8:30 alle ore 20:00 presso il Palazzetto dello Sport di Giugliano.

Domenica 26 gennaio al Palazzetto dello Sport di Giugliano si gareggia per il Trofeo Regionale di pattinaggio artistico.

Un altro evento prestigioso nella struttura gestita dalla Polisportiva Giugliano inaugurata pochi mesi fa ma scelta già da numerose federazioni sportive che stanno portando al Palasport i propri campionati regionali e nazionali

Il Trofeo Regionale di pattinaggio artistico che si disputerà la prossima domenica è propedeutico al Trofeo Internazionale che si terrà a Roma il 14 e il 16 febbraio 2020 a cui accederanno le migliori atlete che gareggeranno al Palazzetto dello Sport di Giugliano.

In pista ci saranno diverse società sportive provenienti da Napoli e da Caserta con la partecipazione di numerose atlete.

Nelle prove di pista andranno in scena diverse categorie: Arcobaleno, Debuttanti, Novizie e Silver.

Le attività inizieranno alle ore 8:30 e si protrarranno fino alle ore 20.

Nota stampa, Palazzetto dello Sport Giugliano

Continue Reading

Trending

"Punto!" il Web Magazine - Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto (Direttore Editoriale) e Carmine Sgariglia (Direttore Responsabile). Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano. Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011. Copyright © 2020 - Punto! il Web Magazine