Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

De Leo non cede la fontana ad Aquaman: “A duje nunn ce trasimme”

Pubblicato

il

Il Sindaco, caro amico di Michele Schiano per chi non lo sapesse o comunque per ricordalo, non cede al super eroe marino la possibilità del bagnetto

“A due non ci trasiamo e quindi niente fontana di piazza Rosselli per Aquaman: il bagnetto lo faccio solo io”. Così tuono un determinato De Leonardis che nega in via definitiva il permesso al noto super Eroe sempre baganto Aquaman di utilizzare la fontana stessa. “Quello sgizza sempre e sporca la funtana nonché la piazza. Poi chi asciuga?”.

La famigerata “Green Funtain” come è stata ribattezzata per il suo caratteristico look verdastro tanto fashion quindi è ancora al centro del dibattito politico. Il fatto che sia verde non significa, comunque, che taluni personaggi se ne possano approfittare togliendo il diritto al Primo cittadino di trovare la giusta frescura dopo giornate di intenso lavoro e calore prestati per il bene collettivo. Una disputa fra super eroi che potrebbe scatenare un nuovo scontro interno, dopo la querelle tra Batman e Superman che tanto ha tenuto banco negli ultimi anni.

Glu Glu Glu” ha commentato un seccatissimo Aquaman raggiunto ai nostri microfoni direttamente da Varcaturo. Parole forti che lasceranno il segno non ci è dubbio. Intanto i soliti detrattori parlano di gesto egoista: l’opposizione cittadina infatti non crede che la fontana non possa contenere entrambi e mostra documenti in cui, a loro dire, De Leo stia per farsi installare l’idromassaggio e un piccolo baretto per sorseggiare una buona bibita.

In questi casi potrebbero comunque condividere da bravi amici. Del resto sia Aquaman che DeLeo di bolle e bollicine se ne intendono. Staremo a vedere.

Questo articolo è un racconto di Satira. Situazioni e personaggi anche se esistenti sono frutto della fantasia dell’autore. I racconti narrati, i luoghi, le vicende ed i personaggi sono di pura fantasia e totalmente inventati.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità