Cronaca
Scampia: trovato in possesso di droga, denunciato
Pubblicato
3 anni fail

Scampia: trovato in possesso di droga, denunciato un 35enne napoletano con precedenti di polizia
Scampia: trovato in possesso di droga, 35enne finito nei guai. Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato una persona a bordo di un’auto in via Roma verso Scampia trovandola in possesso di 12 bustine contenenti circa 32 grammi di hashish, 265 euro e due cellulari.
Gli agenti hanno denunciato l’uomo, un 35enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e gli operatori gli hanno contestato tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.
Infine, il veicolo è finito sotto sequestro.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e Seguici su Twitter

Blackout a Qualiano, cittadini esasperati: «Continui distacchi di corrente con questo caldo»

Phishing a tema criptovalute, l’allarme dell’Agenzia delle Entrate: attenzione al falso obbligo di dichiarazione

A Sant’Agnello torna il Premo Internazionale di Archeologia “Paola Zancani Montuoro”

Minaccia fratello e nonna con coltello, Napoli: arrestato 19enne

Castellabate capitale del nuoto: eventi d’estate 2026

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati




