News
Covid-19, aggiornamento dati 12 aprile ore 18
Pubblicato
6 anni fail
Conferenza Stampa aggiornamento dati covid-19 del Capo della Protezione Civile Borrelli con il Prof. Richelli, primario di pneumologia del Gemelli di Roma
Riportiamo anche oggi qualche dato estrapolato dalla conferenza stampa del capo della Porotezione Civile Angelo Borrelli in merito all’aggiornamento dati sul covid-19
Oggi 4092 sono i casi positivi che aumentano il totale delle persone positive in Italia da inizio empidemia a 156363.
Inclusi nei 4092 vi sono i pazienti guariti e dimessi oggi che ammontano a 1677. Questi portano il totale dei guariti a 34211. Vi sono inoltre i casi attualmente positivi che risulato 1984 e ed incrementano il totale degli attuali positivi a 102253. Vi sono infine le persone che sono decedute oggi che ammontano a 431 in netto calo rispetto alla giornata di ieri ma che in ogni caso aumentano il numero totale di deceduti a 19899.
Dei 102253 attuali positivi, 71063 sono in isolamento domiciliare con sintomi lievi o senza sintomi. 27847 sono i pazienti ricoverati presso strutture ospedaliere e 3343 sono i ricoverati in terapia intensiva.
Anche oggi i dati registrano un alleggerimento delle strutture sanitarie infatti si contano 297 ricoverati con sintomi in meno e 38 ricoverati interapia intensiva in meno rispetto al giorno precedente.
Numero tamponi
Cresce ulteriormente in numero di tamponi e giunge a 1010193. Oggi il personale sanitario ha effettuato 46720 tamponi.
Provvedimento Porti Protezione Civile
Oggi il Capo dipartimento della Protezione Civile ha firmato un provvedimento per l’assistenza e la sorveglianza sanitaria dei migranti soccorsi in mare o che sono giunti sul territorio nazionale attraverso sbarchi autonomi.
Il provvedimento è stato necessario dopo il documento inteministeriale che dichiarava i nostri porti non sicuri.

CSM, Soviero nominato procuratore aggiunto a Napoli

Pianura, controlli della Polizia: verifiche su persone e veicoli

Movida, controlli della Polizia tra San Giorgio e San Sebastiano

Perseguita l’ex a Portici, rintracciato: arrestato 39enne

Condanna da oltre 6 anni, Napoli: arrestato 34enne

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia



Pingback: Covid-19 aggiornamento dati 13 aprile ore 18