News
Si perdono durante una escursione, due 30enne salvati ad Avellino
Pubblicato
4 anni fail

Si perdono durante una escursione, due 30enne salvati ad Avellino dai Vigili del Fuco. Trovati sul sentiero denominato Giancarlo Nebbia
Si perdono durante una escursione ad Avellino. I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle 17.20 dell’8 ottobre, su richiesta dei Carabinieri, sono intervenuti nel territorio di Sant’Angelo a Scala, presso il santuario rupestre di San Silvestro, per la ricerca di un ragazzo e di una ragazza, i quali intenti in una escursione non sono più riusciti a ritornare da dove erano partiti.
Immediatamente è intervenuta una squadra terrestre e l’elicottero VF Drago 62 del reparto volo di Pontecagnano che ha individuato i due ragazzi trentenni, sul sentiero 205 denominato Giancarlo Nebbia. Gli operatori hanno recuperato e portato presso il campo sportivo di Sant’Angelo A Scala i due ragazzi, dove sono arrivati in buone condizioni di salute.

Giugliano, il 26 giugno incontro su comunità energetiche e transizione

Benevento, divieto di avvicinamento per minacce al fratello

Capri, controlli straordinari sul territorio: rafforzata la sicurezza

Apice, rifiuti accumulati nel giardino di un’abitazione: intervento dei Carabinieri

Legge elettorale: Auriemma (M5s), maggioranza non vuole arrivare al voto sulle preferenze

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati



