News
Napoli, aggredisce ex compagna in via Salvator Rosa
Pubblicato
5 anni fail

Interviene un Poliziotto libero dal servizio che, con l’aiuto di una pattuglia, riesce a bloccare l’uomo: un 43enne di Napoli; durante la colluttazione l’aggressore ha tentato di sfilargli la pistola d’ordinanza
Un altro caso di aggressione nei confornti di una donna. Questa volta è accaduto a Napoli. Il fatto è accaduto il 22 settembre sera, quando un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio, è intervenuto in via Salvator Rosa; un uomo aggrediva la sua ex compagna.
Con il supporto di una volante del Commissariato Dante, il poliziotto ha bloccato l’aggressore.
Nel momento della colluttazione l’aggressore ha tentanto di portagli via l’arma di ordinanza senza riuscirvi.
Gli agenti hanno arrestato atti persecutori, lesioni personali, tentata rapina, e resistenza a Pubblico Ufficiale, F.B., 43enne di Napoli con precendenti di Polizia
La vittima, inoltre, ha raccontato che l’uomo l’aveva aggredita fisicamente in precedenti occasioni. A diffondere l’arresto la Questura di Napoli.

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


