News
Sanità: spacciatore finito in manette
Pubblicato
5 anni fail

Lo spacciatore, un 20enne napoletano, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 42enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in vico Fonseca hanno notato un giovane a bordo di uno scooter che stava consegnando qualcosa ad un uomo in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due rinvenendo indosso allo spacciatore 160 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di tre involucri con 1,1 grammi circa di cocaina e 2 stecche di hashish del peso di circa 3,6 grammi.
S.C., 20enne napoletano, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 42enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.
Nota Stampa Questura di Napoli

Forza Italia attacca FdI: tensioni nel centrodestra sannita

Terremoto in Venezuela, emergenza per 1,8 milioni di persone: UNICEF 680mila sono bambini

Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: proseguono le ricerche

San Giorgio a Cremano, documenti falsi per attivare una carta prepagata: arrestato 46enne

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


