News
Covid Giugliano, 123 nuovi positivi e 117 guariti
Pubblicato
6 anni fail

IL Sindaco Pirozzi comunica la situazione dell’epedimia da covid a Giugliano,
Continua la corsa del covid-19 a Giugliano. Un ora fa il Sindaco Pirozzi attraverso una comunicazione sulla sua pagina facebook ufficiale ha fornito alla città l’ultimo bollettino sulla situazione dell’epidemia.
I dati, però, come riporta la grafica sono aggiornati al 18 novembre 2020. Si registrano 123 nuovi positivi, 5 ospedalizzati, 117 guariti e, purtroppo, due nuovi decessi.
Nel messaggio che accompagna la grafica il Sindaco Pirozzi scrive: “Negli ultimi due giorni registriamo altre due vittime, alle famiglie vanno le condoglianze di tutta l’amministrazione comunale”.
“Registriamo, però, anche un decisivo incremento di guariti ed un calo dei tamponi positivi. Questi ultimi, sono dati incoraggianti che non devono indurci ad abbassare la guardia, anzi.”, prosegue.
“Spetta a noi tutti vincere questa battaglia con il nostro comportamento che è più importante di qualsiasi restrizione. Per questo mi appello ancora una volta ai cittadini. Siate rigorosi. Rispettate le regole uscendo di casa solo se strettamente necessario e con tutte le precauzioni del caso.”, così Pirozzi esorta i suoi concittadini al rispetto delle regole.
Poi fornisce un annuncio importante per le famiglie che stanno subendo oltre l’epidemia anche notevoli difficoltà. L’Amministrazione, come si legge nella comunicazione del Sindaco, ha attivato Sindaci il Contatto 2.0 raggiungibile a questo indirizzo web: www.giuglianoincampania.sindacincontatto.it.

Mondiali 2026. Oggi cerimonia di apertura

Concorso notarile sotto inchiesta: sequestrate le prove scritte

Diritto al gioco negato: UNICEF nomina ambasciatore Yamal

Incidente sulla SS7 verso Pozzuoli: traffico rallentato questa mattina

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


