Cronaca
San Giuseppe Vesuviano: tenta una rapina. La Polizia di Stato denuncia un 31enne marocchino
Pubblicato
10 mesi fail

Tenta di rapinare un commerciante e aggredisce i poliziotti: denunciato 31enne irregolare a San Giuseppe Vesuviano
Nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha denunciato un 31enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, per tentata rapina.
In particolare, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Passanti a San Giuseppe Vesuviano, per la segnalazione di una tentata rapina ai danni di un esercente.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati dal titolare dell’esercizio commerciale il quale, indicando un soggetto poco distante, ha raccontato agli operatori di essere stato vittima di una tentata rapina da parte del predetto.
Gli operatori hanno raggiunto e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato l’indagato, denunciandolo per tentata rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e ingresso e soggiorno illegale nel Territorio dello Stato.


Vetri infranti e furti in auto, Napoli: arrestato 45enne

Scommesse clandestine, Castellammare: centri scoperti e maxi sanzioni

Sanità e innovazione: nuovi bandi UE per ricerca e imprese

Carlo e Camilla restano a Clarence House: stop al trasloco

Droga lanciata dal balcone, Giugliano: arrestato 18enne

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

