News
Qualiano: ancora rifiuti abbandonati in strada
Pubblicato
2 anni fail

Ancora rifiuti abbandonati in strada a Qualiano. Questa volta lasciati in un area di sosta a pochi passi dalla scuola Santa Chiara
Ancora rifiuti abbandonati in strada a Qualiano, una prassi buzzurra che non si riesce a debellare e, dopo gli ultimi accadimenti relativi ai licenziamenti, sarà ancora più difficile ripristinare i luoghi.
Anche in questo caso a segnalare l’abbandono in pieno centro sono i cittadini, attenti come sempre al decoro urbano e mossi da un sentimento di amore per la propria città.
Abbandonati nell’area di sosta a pochi metri dalla scuola elementare Santa Chiara, un cumuletto di rifiuti di ogni genere.
Qualche sozzone, sapendo di farla franca perché il controllo del territorio è pari a zero, ha ben pensato di sbarazzarsi dei propri rifiuti in barba alle regole della raccolta differenziata.
Sempre in attesa decisioni coraggiose da parte dell’Assessorato all’ambiente, i cittadini attendono con ansia la rimozione.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


