Cronaca
Varcaturo: Schiaffi e pugni alla madre e alla sorella per soldi
Pubblicato
2 anni fail

Giugliano Varcaturo: schiaffi e pugni alla madre e botte alla sorella per ottenere denaro. Finisce in manette un 53enne
A Giugliano in Campania nella frazione di Varcaturo i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti in un’abitazione per una segnalazione di lite violenta in famiglia.
Arrivati sul posto, i militari hanno accertato che poco prima un uomo, 53enne, verosimilmente ubriaco aveva aggredito la propria madre che di anni ne ha 76. L’uomo aveva aggredito l’anziana con schiaffi e pugni colpendola ripetutamente alla testa. Tutto per farsi dare denaro.
Era intervenuta anche la sorella dell’uomo per difendere la propria madre ed anche per lei tante botte.
Gli accertamenti dei militari hanno permesso di ricostruire una storia. Erano circa quattro anni che l’uomo chiedeva sempre denaro e se non lo otteneva l’epilogo era sempre lo stesso: violenze.
Il 53enne è stato arrestato e trasferito in carcere dove dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di maltrattamenti famiglia e lesioni
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

El Niño minaccia 162 milioni di bambini in Africa, UNICEF: allarme per la crisi climatica

Avellino, senza patente e sotto droga: denunciato 25enne

Castellammare, crack nascosto in un portaocchiali: arrestati due giovani

Napoli Est, centro estetico abusivo scoperto dai Carabinieri: sequestrato

Bisaccia, pellet scontato online ma la merce non arriva: denunciato un 25enne

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


