Politica
Piero De Luca (Pd): “Piena condivisione su Vincenzo Napoli, figura di garanzia e competenza, per la Presidenza della Provincia”
Pubblicato
1 anno fail

Il Partito Democratico di Salerno converge sulla candidatura di Vincenzo Napoli alla presidenza della Provincia: l’obiettivo è rilanciare crescita e sviluppo per il territorio.
Si è svolto questa sera un incontro del Partito Democratico a Salerno, alla presenza dell’on. Piero De Luca, del segretario provinciale Vincenzo Luciano, dei consiglieri provinciali e dei sindaci del territorio. Al centro del confronto, la candidatura alla presidenza della Provincia in vista delle elezioni del prossimo 6 aprile.
Nel corso della riunione, il dibattito è stato approfondito e costruttivo, con un focus sullo stato di attuazione delle politiche e delle azioni locali. Tutti gli amministratori presenti hanno ribadito la necessità di non disperdere i risultati finora raggiunti e di rilanciare il percorso di crescita, investimenti e sviluppo per il territorio.
In questo contesto, si è registrata un’ampia e unanime convergenza sulla candidatura di Vincenzo Napoli, attuale Sindaco del Comune capoluogo, figura di garanzia, amministratore di grande esperienza, capacità e umanità.
“Sono estremamente soddisfatto per il forte senso di responsabilità dimostrato da tutti gli amministratori del territorio – ha dichiarato l’on. Piero De Luca –
Ora subito al lavoro, con determinazione e impegno, per confermare la guida della Provincia e portare a compimento gli importanti progetti in campo per lo sviluppo della nostra intera comunità”.

El Niño minaccia 162 milioni di bambini in Africa, UNICEF: allarme per la crisi climatica

Avellino, senza patente e sotto droga: denunciato 25enne

Castellammare, crack nascosto in un portaocchiali: arrestati due giovani

Napoli Est, centro estetico abusivo scoperto dai Carabinieri: sequestrato

Bisaccia, pellet scontato online ma la merce non arriva: denunciato un 25enne

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


