Politica
Lega, Barone: “Grazie a Durigon e Zinzi, impegnati per vincere le regionali”
Pubblicato
2 settimane fail
Luigi Barone: Con Claudio Durigon e Gianpiero Zinzi, lavoreremo per rendere la Lega sempre più forte
“Grazie di cuore al vice segretario federale e sottosegretario di Stato al Lavoro Claudio Durigon e al coordinatore regionale e deputato Gianpiero Zinzi per avermi voluto responsabile regionale Enti Locali della Lega.
Per me è un onore ma anche un onere servire una comunità politica che considera i sindaci e gli amministratori comunali una grande risorsa per il Paese“.
Così Luigi Barone, responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes della Lega, nominato nel corso della direzione regionale della Lega di ieri alla guida degli Enti Locali del partito di Salvini.
“Il rafforzamento e la crescita della Lega in Campania ha coinvolto e coinvolgerà fasce tricolori, assessori e consiglieri comunali che vedono in Matteo Salvini un pilastro per sradicare la burocrazia e dare risposte concrete ai territori”, afferma Barone che conclude: “Con Claudio Durigon, Gianpiero Zinzi e gli altri amici parlamentari, consiglieri regionali e dirigenti lavoreremo per rendere la Lega sempre più forte e i territori protagonisti.
Saremo determinanti per la vittoria del centrodestra alle regionali con un candidato presidente forte, riconosciuto e autorevole“, conclude il neo dirigente degli Enti Locali della Lega in Campania.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Approvata la mozione per l’istituzione del garante dei diritti delle persone con disabilità
Autonomia, Silvestro: Lavoriamo per maggiore efficienza ed equa distribuzione delle risorse
Nappi (Lega) annuncia incontro pubblico “Oltre lo Stretto”: Ponte opportunità per sviluppo del Sud
M5S, Villani: “Il nuovo voto per ratificare il risultato dell’Assemblea costituente è un esercizio di grande democrazia”
Vincenzo Ciampi (M5S Campania) “Allarme consumo di suolo: in Campania è cresciuto dell’8%”
Pd Napoli: Preoccupazione per le politiche abitative del governo