Quantcast
Connettiti con noi

News

Arrestati due indagati per rapina aggravata a Pompei

Pubblicato

il

Questura di napoli

Arrestati due uomini accusati di aver rapinato un diciottenne a Pompei lo scorso agosto.

Nella mattinata odierna gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del
Commissariato PS di Pompei, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura
cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP di Torre Annunziata su conforme richiesta
di questa Procura, hanno proceduto all’arresto di due soggetti gravemente indiziati del reato
di rapina aggravata.

I due indagati avrebbero posto in essere, il 25 agosto 2023, in Pompei, una rapina in danno di
un diciottenne, dalle cui mani, all’interno di un istituto bancario e con il volto travisato, avrebbero strappato la somma di denaro in contanti di euro 2000,00.

L’articolata attività d’indagine successiva al primo intervento, coordinata da questa Procura
della Repubblica ed espletata dalla Polizia di Stato, ha permesso di addivenire, con elevata
probabilità, all’identificazione dei due odierni arrestati come gli autori della rapina.

All’esito delle formalità di rito, i due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di
Napoli Poggioreale G.Salvia.

Pubblicità