Quantcast
Connettiti con noi

News

Giugliano, Spazio Aspasia: proseguono gli incontri a sostegno delle pazienti dell’Unità Oncologica

Pubblicato

il

Iniziati il 10 giugno gli incontri di estetica sociale per le pazienti oncologiche del San Giuliano. Cinque le giornate organizzate da Spazio Aspasia e Beauty Center a Giugliano

Sono iniziati lo scorso 10 giugno gli incontri di estetica sociale per le pazienti oncologiche del San Giuliano.

Cinque appuntamenti in cui le donne segnalate dall’unità oncologica del nosocomio cittadino hanno potuto dedicarsi alcune ore di coccole e trattamenti medicali grazie al Beauty Center di Carla D’Amore, anche lei paziente oncologica e socia dell’associazione presieduta da Teresa Vitale.

Pubblicità

Nel corso dei cinque lunedì a loro dedicati le donne hanno imparato a prendersi cura di sé e hanno sperimentato la dirompente forza del volontariato.

Organizzatori delle giornate titolate “prendersi cura, amarsi per piacersi” sono state l’associazione Spazio Aspasia e il Beauty Center della D’amore in via Prati a Giugliano.

Ma si sa che, spesso, il bene genera bene e così ad ogni incontro non sono mancati gli omaggi di frutta e dolci realizzati dalle sorelle titolari del negozio “Add’ ‘e guaglione” in via Innamorati nonché i cadeaux floreali donati dal fioraio Luigi Chiariello. Cinque incontri, che termineranno l’8 luglio, per riscoprire la bellezza che, dentro ognuna di loro, non è mai sfiorita, nonostante tutto.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità
Pubblicità