Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano: via del Cimitero ridotta al ridicolo

Pubblicato

il

Via del Cimitero a Qualiano ridotta al ridicolo: sporcizia ed erbacce ovunque. A segnalarlo un cittadino che ci lasci anche uno sfoco personale

Una nuova segnalazione giunge in redazione da parte di un cittadino di Qualiano: il suo sfogo riguarda via del Cimitero che è ridotta al ridicolo.

In un breve video presente parte del degrado fatto di mancato diserbo e mancato spazzamento delle strada che verte in uno stato pietoso, come tra l’altro tante zone della città.

“La situazione è diventata ridicola. Ormai a Qualiano sembra di camminare nelle foreste. Volevano ‘un paese green’, ci sono riusciti. I cittadini si domandano se l’onorevole Schiano di Visconti sappia delle condizioni in cui versa la città”. Così ha esordito il cittadino nel suo sfogo inviato alla redazione.

“Credo che il primo cittadino debba solo dimettersi insieme all’assessore all’ambiente qualora esista”. Ha così concluso.

Sono tanti gli sfoghi che arrivano in redazione alcuni di disillusione, alcuni di rabbia e altri constatazione che la città è abbandonata a se stessa. Cerchiamo di veicolarli in articoli che possano spronare l’amministrazione della città dove abbiamo sede ad intervenire, ma come dice il proverbio “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending