Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Sorpreso a cedere droga durante il Circo Loco a Napoli

Pubblicato

il

Sorpreso a cedere droga

Sopreso a cedere droga. La Polizia lo ha trovato con trentatrè dosi di stupefacenti tra cocaina, marijuana, hashish, MDMA e ketamina

Sorpreso a cedere droga. Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante i servizi predisposti in occasione della manifestazione musicale denominata “Circo Loco”, nell’ex base Nato di Bagnoli, hanno notato un uomo cedere qualcosa ad una persona in cambio di denaro. I due, alla vista dei poliziotti, si sono allontanati frettolosamente.

Gli agenti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando, con non poche difficoltà, l’indagato. Hanno trovato l’uomo in possesso di quattro involucri di marijuana del peso di quattordici grammi circa, ventisei involucri di cocaina del peso di trecidi grammi circa, una dose di MDMA, un involucro di hashish del peso di circa 7 grammi, un involucro di ketamina e 415 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Per tali motivi hanno arrestato l’indagato, identificato per un 20enne pescarese, con precedenti di polizia. Risponderà di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Infine, durante il medesimo evento, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente tre giovani per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale ed altre due persone poiché sorprese a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending