Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Sventato furto a Nusco nella zona industriale

Pubblicato

il

Sventato furto a Nusco

Sventato furto nella zona industriale di Nusco. I Carabinieri recuperano la refurtiva. I ladri in fuga fanno perdere le loro tracce

Sventato furto nella zona industriale di Nusco. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati, in particolare quelli di tipo predatorio, continuano ininterrottamente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia. In linea con le direttiva del Prefetto di Avellino, la dottoressa Paola Spena, i militari implementano l’attivita di controllo del territorio, sia nelle ore diurne che in quelle notturne. Il fine di tale attività è prevenire i reati ed intevenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nella tarda serata di ieri, sventato un furto di cavi elettrici presso uno stabilimento ubicato nella della zona industriale di Nusco.

L’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella, unitamente a quelli delle Stazioni di Bagnoli Irpino e Teora, ha messo in fuga i responsabili che sono riusciti a far perdere le proprie tracce nelle vicine campagne, approfittando della folta vegetazione.

La refurtiva (circa 200 metri di cavi elettrici) è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre il veicolo approntato per trasportare il materiale trafugato è stato sottoposto a sequestro.

I militari, a breve, effettueranno sul veicolo gli accertamenti tecnici del caso.

Le ulteriori indagini proseguiranno sotto la direzione della Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending