News
Open Day all’istituto Don Bosco-Verdi: “Il futuro è gi@ qui”
Pubblicato
11 mesi fail
Open Day all’istituto comprensivo Don Bosco-Verdi di Qualiano: “Il futuro è gi@ qui”, il 19 gennaio alle ore 16:00
Open day all’istituto Don Bosco-Verdi di Qualiano. Tutti e tre plessi formativi, primaria infanzia e secondaria, saranno aperti al territorio per illustrare l’offerta formativa ad alunni e genitori. Sarà una grande occasione per mostrare il magnifico lavoro compiuto da parte di studenti e professori alle famiglie dei futuri iscritti e non solo.
Saranno altresì visitabili i nuovi spazi formativi appena realizzati e quelli in fase di terminazione. Nuove tecnologie sono già a disposizione degli alunni: minirobot e visori per lezioni in realtà virtuale. Per l’occasione saranno allestiti laboratori di musica, di lingue straniere, di lingua italiana, di arte, di sport e STEM.
L’occasione sarà importante per tutto il territorio in quanto l’istituto aprirà le porte alle famiglie interessate per mostra la propria offerta formativa e culturale.
Interverranno all’Open Day la Pro Loco di Qualiano, il circolo territoriale dei Lions, il Maestro di Benedetto con la Palestra Atlantide, la Tennis Padel Accademy, la scuola di ballo Baila conmigo, la Coldiretti territoriale. L’istituto Minzoni sarà presente con i propri allievi che presenteranno e serviranno i propri prodotti culinari.
“Il futuro è gi@ qui“… Non Mancate il 19 gennaio alle ore 16:00
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi
Boscoreale: mezzo chilo di marijuana in auto, 2 persone arrestate dai Carabinieri
Torre Annunziata: in auto kit del rapinatore. pistola passamontagna e guanti
Volla e Afragola: ruba 2650 litri di carburante e fugge, denunciato