Quantcast
Connettiti con noi

News

Accuse da attivisti Sant’Antimo al Senatore Nave: Questa mattina ho sporto querela

Pubblicato

il

Luigi Nave (M5S): Superbonus

Accuse da attivisti Sant’Antimo. Nave: Ho provveduto a sporgere formale querela presso l’Ispettorato di P.S. del Senato della Repubblica

Nel pomeriggio è arrivata in redazione una nota a nome di “Gruppo attivisti M5S Sant’Antimo – campagna elettorale 2022 con subdelegato Franco Maiello”. Nella nota di erano riportate una serie di accuse abbastanza serie a Senatore Luigi Nave del Movimento 5 Stelle. Queste recavano anche alcuni virgolettati riferiti al Senatore.

Leggendo la nota abbiamo ritenuto opportuno chiedere una replica al Senatore M5S Luigi Nave che ha risposto molto cortesemente come suo solito.

Pubblicità

“Questa mattina, dopo la segnalazione da parte di miei collaboratori dell’esistenza di un post con contenuti offensivi e diffamatori nei miei confronti da parte di tale Franco Maiello. Ho provveduto a sporgere formale querela presso l’Ispettorato di P.S. del Senato della Repubblica”. Così ha esordito l’esponente 5 stelle in senato.

“Ovviamente mi riservo di querelare chiunque prosegui nel perpetrare tale reato”. Cosi ha concluso il Senatore Luigi Nave del Movimento 5 Stelle.

Pubblicità