Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano nuovo raid notturno: assaltato bar in Piazza Kennedy

Pubblicato

il

Qualiano nuovo raid notturno

Nuovo raid a Qualiano. Nella notte scassinata la saracinesca di un bar in piazza Kennedy. Avrebbero portato via la macchina per il caffè

Un nuovo raid ai danni di un bar in Piazza Kennedy a Qualiano. Malviventi nella notte hanno divelto la saracinesca dell’esercizio commerciale ed avrebbero portato via – stando ad alcune indiscrezioni – la macchina del caffè.

Solo qualche giorno fa riportavano di un assalto non riuscito al bar di un distributore in via Santa Maria a Cubito. Ormai è emergenza sicurezza. Le esigue forze sul territorio non possono da sole fronteggiare un problema di simili proporzioni.

La politica deve fare la sua parte è necessario che intervenga la prefettura con operazioni interforze mirate soprattutto nelle ore serali e notturne.

Sempre più cresce la rabbia dei commercianti e le associazioni di categoria sul territorio sono nel più totale silenzio.

Nel frattempo sempre più sono i commenti di rabbia che si leggono sui social. Prima che accada il peggio sono necessari interventi. Sono, infatti, mesi che attraverso queste pagine segnaliamo una recrudescenza di tali fenomeni criminali.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending