News
Segnali stradali errati presso la rotonda di Candida
Pubblicato
1 anno fail
Segnali Ingannevoli: L’errata Installazione genera incertezza e preoccupazione nella rotonda di Candida
La rotonda di Candida è diventata il centro di attenzione dopo che un errore nell’installazione dei segnali stradali ha causato confusione e rischi per i guidatori.
L’installazione errata dei segnali ha creato una situazione di incertezza nelle direzioni da seguire, mettendo a repentaglio la sicurezza dei veicoli e dei pedoni.
I guidatori hanno segnalato che i segnali erano posizionati in modo ambiguo, inducendo a scelte di corsia errate e manovre pericolose. A segnalare la fattispecie il Consigliere comunale Paolo Russo.
La strada è a doppio senso di circolazione quindi l’obbligo di lasciare l’ostacolo a destra e sinistra non è corretto. Il divieto di accesso non è certo un correttivo ortodosso all’altro segnale errato.
Questo errore dimostra quanto sia fondamentale effettuare controlli e verifiche approfondite prima e dopo dell’installazione dei segnali stradali, al fine di evitare situazioni pericolose e garantire una circolazione sicura ed efficiente.
Potrebbe piacerti
Protocollo d’intesa tra Università Vanvitelli e giovani commercialisti
Piazza Garibaldi: prima tenta di rapinare un esercente commerciale poi aggredisce i poliziotti. Arrestato dalla Polizia di Stato
Napoli City Half Marathon: torna Sofiia Yaremchuk per un nuovo record
Napoli, controlli della Polizia Chiaia: sorpresi con droga. Un arresto e tre denunce
Napoli festeggia a Capodichino dopo la vittoria contro l’Atalanta: Conte e squadra sempre più protagonisti della corsa allo scudetto
Nola: Andrea Sannino incontra gli studenti dell’istituto “Bruno Fiore”